L’intervento formativo di 150 ore si propone di fornire ai giovani partecipanti un set di competenze utili per inserirsi nell’ambito del commercio online.
I partecipanti verranno formati su come:
- utilizzare gli strumenti più efficaci per definire una strategia di e-commerce;
- applicare le strategie di Growth Hacking per l’analisi e la ricerca dei competitors con metodologia agile;
- sviluppare soluzioni di e-commerce tramite sito o piattaforma;
- implementare il piano di sviluppo dell’e-commerce per la vendita online.
Il progetto si compone di 586 ore (150 ore di formazione, 4 ore di Orientamento al ruolo individuale, 432 ore di tirocinio presso le aziende partner di progetto).
Il percorso è rivolto a N. 8 giovani Neet, iscritti a Garanzia Giovani – disoccupati non impegnati in percorsi di formazione con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. – residenti o domiciliati sul territorio regionale. E’ necessario aver assolto l’obbligo formativo.
Scadenza iscrizione: 20 settembre 2021
Scarica qui il bando completo