e hai tra i 18 e i 28 anni, è il tuo momento per prenderti cura del territorio promuovendo l’ecologia, la sostenibilità e l’economia circolare!
“Dall’educazione ambientale allo sviluppo sostenibile” è il nuovo progetto di ASC Vicenza: un’occasione per attivarti, difendere l’ambiente, approfondire temi sull’ecologia e conoscere nuove persone e nuove realtà, dando il tuo supporto all’interno del centro culturale Porto Burci o nell’Ufficio Ambiente del Comune di Vicenza.

Sei prontə a realizzare i prossimi swap party e serate sui temi dell’economia circolare? E organizzare nuovi laboratori creativi e workshop di riparazione e riuso? Fai domanda per uno diventare volontariə a Porto Burci (2 posti disponibili).

Se invece preferisci metterti alla prova ideando attività di educazione ambientale, collaborare alle prossime “domeniche ecologiche” in città, migliorare le pratiche di sostenibilità sul territorio,
l’Ufficio Ambiente del Comune di Vicenza è quello che fa per te (2 posti disponibili).
Un’esperienza di un anno a partire da dicembre 2024, con un impegno di 25 ore a settimana, un rimborso mensile di € 507,30 e oltre 100 ore di formazione su ecologia, sostenibilità, comunicazione sociale, organizzazione di eventi, valorizzazione del territorio.
Trovi tutte le info sul progetto sul sito di ASC Vicenza.

Scadenza 26 settembre alle ore 14:00

Contatti:
Arci Servizio Civile Vicenza APS
Contrà dei Burci, 27 – 36100 Vicenza
0444/563831 – 348/8990746

Su l'autore

Matilde