La Biblioteca di Arzignano propone un incontro dedicato a chi cerca lavoro, a chi vuole definire il proprio percorso professionale, vuole cambiare lavoro o conoscere meglio le proprie competenze.
Un gioco da tavolo sviluppato per permettere a chi cerca occupazione di avere più possibilità di trovare un lavoro o migliorare le proprie competenze e abilità lavorative.
L’incontro sarà un vero e proprio pomeriggio di gioco, finalizzato però a fare emergere abilità, competenze e attitudini dei partecipanti e a ragionare su come la consapevolezza di chi si è e di cosa si sa fare sia fondamentale nella ricesca (o nel mantenimento) di un lavoro .
L’incontro è dedicato a chi cerca lavoro di lavoro, a chi è disoccupato, a chi ha bisogno di definire il proprio percorso professionale o a chi vuole cambiare lavoro
Il gioco è stato creato per sviluppare le competenze per l’occupabilità dei giovani adulti all’interno del progetto di partenariato strategico Employability Tools* (Erasmus+ KA2) da Xena, Insight_education (Italia), DNA Cascais, Cascais City Council, Produções Fixe (Portogallo), Vzw Elegast Wijkwerking (Belgio)*
Dove: Biblioteca Civica G. Bedeschi, Vicolo Marconi 6 Arzignano
Date: Mercoledì 13 novembre
Quota di partecipazione: gratuito
Iscrizioni: entro lunedì 11 novembre
Età minima: 18 anni
Incontro a numero chiuso per un massimo di 8 persone
L’INCONTRO E’ GRATUITO, MA E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE.