Mobilità Mobilità e volontariato News

ESC HELSINKI | A supporto di progetti che sostengono l’empowerment femminile

NICEHEARTS sta cercando 2 volontarie per svolgere varie attività a Vantaa, Helsinki ed Espoo. Le volontarie assisteranno i coordinatori di zona nella gestione delle attività di Neighbourhood Mothers, Girls’ Space e We-house, progetti a sostegno delle donne.

Dove: Helsinki/Vantaa/Espoo, Finlandia

Quando: da Marzo ad Agosto oppure da Agosto al Febbraio (6 mesi)

Scadenza: 13 novembre 2022

LE ATTIVITÀ PREVISTE:
  • Contribuire all’organizzazione degli eventi, come la formazione e le attività di gruppo
  • Aiutare a pianificare e organizzare gite e altre attività di aggiornamento
  • Assistere i partecipanti alle Neighbourhood Mothers, allo Girls’ Space e alla We-house nelle varie attività.
  • In base alle conoscenze e agli interessi della persona, possibilità di pianificare e organizzare attività proprie per i partecipanti
  • In base alle conoscenze della persona, assistenza al marketing e alla comunicazione delle attività.
ORGANIZZAZIONE DI ACCOGLIENZA:
NICEHEARTS è stata fondata nel 2001 con l’obiettivo di promuovere attività  basate sulla comunità e nel rispetto della diversità di genere, a sostegno delle donne, le giovani donne e le loro famiglie. Il lavoro di Nicehearts si basa su una forte sensibilità di genere e culturale, contro ogni forma di razzismo. Nel nostro lavoro seguiamo i principi dello spazio sicuro.
I progetti ESC coprono i costi di viaggio (con un budget limitato), cibo, alloggio, attività e tutoraggio. Ogni volontario riceve inoltre un sostegno finanziario mensile che varia a seconda del Paese di destinazione (pocket money). Viene inoltre fornita un’assicurazione sanitaria.
Invia il tuo CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese, a projects@you-net.eu, ​specificando la data a cui sei interessata
Fonte: You-net

Su l'autore

Giorgia Canella