La Youth Outreach Unit del Parlamento europeo organizza un evento rivolto agli stakeholder del settore della gioventù dal titolo “Dite la vostra su cosa il Parlamento europeo dovrebbe fare per i giovani!”, il 7 marzo 2019 a Bruxelles, Belgio.
In che modo il Parlamento europeo può interagire meglio con le organizzazioni giovanili e comunicare meglio con i giovani? Cosa vorreste voi e il pubblico che rappresentate dal Parlamento europeo? Esprimete la vostra opinione su ciò che il Parlamento europeo dovrebbe fare per i giovani e cogliete l’opportunità di partecipare a questa iniziativa.
Durante l’evento, organizzato in un formato pienamente partecipativo, le organizzazioni giovanili di tutti gli Stati membri dell’UE saranno invitate a raccontare e condividere le loro idee su ciò che il Parlamento europeo potrebbe fare per loro e per il pubblico che rappresentano. Le idee più concrete e realistiche risultanti dall’evento entreranno a far parte del programma annuale della Youth Outreach Unit.
Possono partecipare organizzazioni giovanili locali o regionali, di tutti gli Stati membri dell’UE (lavorare con giovani svantaggiati è considerato un vantaggio).
Il programma dell’evento è attualmente in preparazione e sarà finalizzato a febbraio. La lingua dell’evento è l’inglese. Le spese di alloggio e viaggio saranno coperte dagli organizzatori.
Scadenza: 23 gennaio, 23:00 CET.
Per ulteriori domande: youth@ep.europa.eu