Everis Spain si occupa di consulenza strategica personalizzata e nello specifico di consulenza per quanto riguarda il settore economico nella sua interezza. L’azienda ha sede in Europa, Stati Uniti e America Latina.
Everis cerca 5 sviluppatori back-end per la sua sede di Palma di Maiorca, da inserire nel settore delle Organizzazioni Internazionali.
Offre la possibilità di essere tra i primi elementi a far parte della nuova sede di Maiorca, con l’opportunità di veder crescere e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e professionale, fornendo progetti intriganti a clienti internazionali.
Il lavoratore avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
- risolvere bug e problemi tecnici a livello giornaliero
- sviluppare programmi per attività back-end
- fornire informazioni tecniche a livello sia scritto che orale
- miglioramento del design
- testing di unità software
Requisiti:
- minimo 3 anni di esperienza nell’uso di programmi quali Java/JEE Spring Boot, Spring, Maven, Docker, Kubernetes, QueryDSL, ORM, Hibernate, Selenium, Cucumber, SonarQube, REST/SOAP
- ottima conoscenza dell’inglese a livello scritto e orale (livello minimo richiesto B2/C1). L’eventuale conoscenza di altre lingue è un plus (francese, olandese e tedesco)
- esperienza con le tecnologie: rest api, microsoft servizi cloud azure
- background e conoscenza del funzionamento delle organizzazioni internazionali
- disponibilità a viaggi occasionali in Europa
Si tratta di un contratto a tempo indeterminato full time, è prevista la copertura delle spese per i pasti
Per candidarsi, scrivere a danielbiel.marquesarmet@everis.nttdata.com e cc eurespuglia@regione.puglia.it, indicando il numero di riferimento dell’offerta (rif n.: B82387770)
L’offerta scade l’8 ottobre!
Dettagli offertaAnnuncio inserito il 2.10.2021