Il GAL, istituito su iniziativa dell’Unione Europea ancora negli anni ’90, si occupa della gestione di contributi finanziari erogati dall’Unione Europea al fine di promuovere lo sviluppo locale delle zone rurali che necessitano di interventi più urgenti ed incisivi.
Al fine di garantire una efficiente ed efficace attuazione della Strategia di Sviluppo Locale del PSL, il GAL deve dotarsi di una struttura tecnica adeguata. Tra le varie figure richieste è prevista la figura di responsabile amministrativo per il presidio della funzione amministrativa dotato di adeguata esperienza, qualificazione e competenza nella gestione degli atti di natura amministrativa necessari alla corretta attuazione della strategia e gestione e monitoraggio delle risorse destinate alla SSL (Strategia di Sviluppo Locale). Le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.montagnavicentina.com oppure tramite consegna a mani previo appuntamento da concordare contattando il GAL al seguente numero 0424.63424 oppure mandando una e-mail a direzione@montagnavicentina.com
Scadenza candidature: 31 ottobre 2024 alle ore 12:00
MAGGIORI INFO QUI