La Fondazione garagErasmus è alla ricerca di un Administrative and Financial Officer e un ProjectOfficer da inserire all’interno del proprio team:
ADMINISTRATIVE AND FINANCIAL OFFICER: riportando direttamente al CEO della fondazione, dovrà occuparsi di tutta la gestione amministrativa della Fondazione e del suo Spin-off con sede a Bruxelles.
Le principali attività sono le seguenti:
1) Contabilità e gestione amministrativa (emissione fatture, supporto al commercialista, gestione banche, supporto gestione personale);
2) Rendicontazione di progetti finanziati nell’ambito di programmi europei, nazionali e locali;
3) Supporto amministrativo ufficio europeo di Bruxelles.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche;
- Lingue: Italiano e Inglese (ottimo livello scritto e parlato). Lingua di lavoro: inglese
- Interesse per le tematiche della mobilità europee e delle politiche europee;
- Spiccate abilità interpersonali, comunicative e organizzative;
- Flessibilità̀ e precisione;
- Voglia di crescere in un team giovane e dinamico;
- Disponibilità a trasferte in Europa.
- La conoscenza della lingua francese è considerata un plus.
Sede di Lavoro: San Giuliano Milanese. Possibilità di un giorno a settimana di remote-working.
Inquadramento: Iniziale tirocinio formativo retribuito (800 € + benefit) con finalità assunzione. 35 ore settimanali.
Inizio: prima possibile, entro luglio
Per candidarsi: inviare CV in inglese a job@garagerasmus.org con oggetto “ADMIN AND FINANCIAL OFFICER_COGNOME” . Indicare attuale condizione lavorativa/disponibilità ENTRO IL 20 GIUGNO 2022. Le candidature saranno riviste su base giornaliera.
PROJECT OFFICER: riportando direttamente al Project Manager e al Direttore della fondazione, dovrà occuparsi di tutta la gestione operativa dei progetti europei, regionali e nazionali.
Principali attività:
– organizzazione dalla A alla Z di eventi con e per la Generazione Erasmus, in Italia e altri Paesi Europei;
– organizzazione delle riunioni statutarie;
– implementazione dei progetti europei finanziati;
– contributo a scrittura di nuove progettualità.
Requisiti:
- Lingue: Italiano e Inglese (ottimo livello scritto e parlato). Lingua di lavoro: inglese
- Interesse per le tematiche della mobilità europee e delle politiche europee;
- Spiccate abilità interpersonali, comunicative e organizzative;
- Flessibilità e precisione;
- Voglia di crescere in un team giovane e dinamico;
- Disponibilità a trasferte in Europa;
- comprovata esperienza nell’organizzazione di eventiinternazionali, progetti europei e campagne di comunicazione transnazionali;
- Essere in grado di lavorare in modo indipendente e, quando necessario, sotto pressione per rispettare scadenze ravvicinate;
- Esperienze all’estero e/o esprienze di volontariato sono considerate un plus.
Sede di Lavoro: Vicenza o San Giuliano Milanese. Possibilità di un giorno a settimana di remote-working.
Inquadramento: Iniziale tirocinio formativo retribuito (800 € + benefit) con finalità assunzione. 35 ore settimanali.
Inizio: prima possibile, entro luglio
Per candidarsi: inviare CV in inglese a job@garagerasmus.org con oggetto “PROJECTOFFICER_COGNOME” . Indicare attuale condizione lavorativa/disponibilità e sede di lavoro preferita ENTRO IL 20 GIUGNO 2022. Le candidature saranno riviste su base giornaliera.