Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente?
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.
Attività
- Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
- Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
- Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
- Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
- Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
Requisiti
- Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile);
- Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo;
- Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Competenze
- Orientamento al Cliente;
- Orientamento al risultato;
- Networking;
- Dinamicità e proattività;
- Capacità comunicative;
- Leadership collaborativa e situazionale;
- Pianificazione ed organizzazione.
Disponibilità richiesta
Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.
Perchè fare l’hostess/steward relazione cliente in Leroy Merlin?
- Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
- Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
- Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.