Fastweb Nordest, consolidata e strutturata azienda partner Fastweb Soluzione Impresa, seleziona personale part time come Impiegato/a Contact Center Outbound per la gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei consulenti esterni.
Il candidato/a si dovrà contraddistinguere per buone doti comunicative, ottime capacità di ascolto, capacità di trasmettere un messaggio in modo rapido ed efficiente e orientamento al risultato. Necessarie conoscenze informatiche di base.
Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione interna e continuativa.
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì part time negli orari al mattino 8:30-12:00 oppure al pomeriggio 14:30-17:00, la sede di lavoro si trova in zona Vicenza Est.
Costituirà titolo preferenziale avere già maturato esperienze nel campo.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio.
Se interessati inviare cv all’indirizzo cvtlm@fastwebnordest.it specificando nell’oggetto “Contact Center”.