Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ceccato, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Arzignano in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza e l’agenzia per il lavoro Gi Group.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una ventina di operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato in Ceccato Aria Compressa, azienda parte del Gruppo Atlas Copco, con sede a Montecchio Maggiore.
Nello specifico si ricercano addetti all’assemblaggio di componenti meccaniche per la produzione di compressori ed essiccatori industriali. Se in possesso di patentino, le risorse selezionate potranno svolgere anche la mansione di carrellista e addetto alla movimentazione merci in magazzino.
Ai candidati è richiesta la disponibilità al lavoro su due turni, buona conoscenza della lingua italiana e autonomia negli spostamenti.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ceccato” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a inizio marzo presso il Centro per l’impiego di Arzignano, in cui avranno la possibilità di conoscere l’azienda e svolgere un colloquio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.