Nuova edizione dedicata ai giovani per IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’impiego di Bassano del Grappa (VI) per far incontrare le imprese vicentine che cercano candidati con i giovani del territorio, neodiplomati e non, alla ricerca di una prima opportunità di lavoro o tirocinio.
Si ricercano diversi profili professionali per una quindicina di aziende del vicentino interessate ad assumere personale.
L’iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato a marzo 2023 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l’opportunità di partecipare a un incontro di orientamento con le imprese coinvolte. Lo step 2 del progetto prevede un recruiting day in programma il 25 settembre 2023 presso il Centro per l’Impiego di Bassano in cui si svolgeranno i colloqui con i recruiter. Per partecipare all’evento è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per partecipare alle selezioni i giovani lavoratori possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Giovani Bassano” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Bassano del Grappa (VI) oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: ClicLavoroVeneto.it