Prende il via nel vicentino IncontraLavoro Ristorazione, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con Manpower, l’agenzia incaricata della ricerca di cuochi e addetti alla ristorazione da impiegare in ristoranti del vicentino tra cui alcuni locali della catena Roadhouse comprese prossime nuove aperture nel capoluogo berico.
Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per partecipare alle selezioni non è richiesta un’esperienza specifica o un particolare titolo di studio, è sufficiente essere maggiorenni e avere buone capacità di contatto con il pubblico. La ricerca si rivolge anche ai giovani studenti alla ricerca di un primo impiego o di un lavoro da affiancare agli studi.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono compilare il modulo di adesione oppure candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Ristorazione Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.
Fonte Cliclavoro Veneto