Sono aperte le selezioni per partecipare alla seconda edizione di IncontraLavoro Settore Legno, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego di Oderzo e Conegliano (TV) in collaborazione con Randstad per selezionare addetti alla produzione e alla logistica da impiegare con iniziale contratto di somministrazione in due aziende del settore legno, Friul Intagli e Media Profili, presso le rispettive sedi di Portobuffolè e Mansuè.
Di seguito le figure professionali ricercate che opereranno su due o tre turni, diurni o notturni:
- addetti all’imballaggio;
- addetti al montaggio;
- magazzinieri dotati preferibilmente di patentino per la guida del muletto;
- autisti di camion con patente C, E, CE – CQC.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Legno Treviso” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata dei diversi profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego del territorio trevigiano oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.