Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Sologas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Belluno, Padova, Venezia, Verona e Vicenza per Sologas, azienda che opera nel settore dei servizi infrastrutturali su linee acqua, energia elettrica e gas.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati da impiegare come operatori addetti alla sostituzione dei contatori dell’acqua presso le utenze di diversi comuni delle province coinvolte nell’iniziativa. L’attività prevede la sostituzione di contatori vecchi o malfunzionanti con apparecchi di nuova generazione.

Tra i requisiti richiesti: buona manualità; capacità di utilizzo del tablet per la compilazione delle pratiche; organizzazione del lavoro in maniera autonoma; disponibilità a muoversi sul territorio di competenza; patente di tipo B; esperienza preferenziale nel settore idraulico.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate, utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Sologas” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi – suddivise per territorio – con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Su l'autore

A A