Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego del Veneto per la prossima stagione turistica
Sono aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione regionale di IncontraLavoro Turismo, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego veneti con l’obiettivo di selezionare addetti per la stagione estiva nelle strutture turistico-alberghiere del Veneto.
Le prime selezioni riguardano il litorale del Delta, di Rosolina e Chioggia. Seguiranno le altre località turistiche del mare dell’alto Adriatico, le città d’arte e i centri termali, le montagne venete con le Dolomiti.
Questi i principali profili professionali ricercati:
- addetti alla reception
- cuochi
- baristi
- camerieri
- addetti alle pulizie
- bagnini
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati man mano gli eventi “IncontraLavoro Turismo” suddivisi per territorio. All’interno di ciascun evento sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi. Le offerte vengono aggiornate periodicamente.
A livello territoriale verranno organizzate delle giornate di colloqui in presenza in cui i candidati avranno l’opportunità di incontrare le aziende partecipanti. Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario dei recruiting day è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego.
Fonte: ClicLavoroVeneto.it