IRENA Intership Programme
L’Agenzia Internazionale per le Energie Rinnovabili (International Renewable Energy Agency), conosciuta anche con l’acronimo IRENA, è un’organizzazione internazionale finalizzata ad incoraggiare l’adozione e l’utilizzo generalizzato delle energie rinnovabili in una prospettiva di sviluppo sostenibile. L’IRENA Intership Programme offre ad un piccolo numero di studenti di acquisire una conoscenza diretta del lavoro di un’organizzazione internazionale con un tirocinio, di 2 mesi, rinnovabili per altri 2 mesi, a Bonn, Germania o Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.
I destinatari sono studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale in uno dei seguenti corsi di laurea: Economia, Scienze Ambientali, Diritto Internazionale, Scienze Naturali, Ingegneria, Scienze Politiche, Risorse Umani e/o Amministrazione Pubblica, Scienze Informatiche o Scienze della Comunicazione.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un’ulteriore lingua è considerato un asset. La retribuzione è prevista ma non specificata.
Scadenza: aperta tutto l’anno.
Per saperne di più clicca qui