L’Istituto Palazzolo in Santa Chiara, a Vicenza, ricerca, per la Comunità Residenziale mamma con bambino, una persona con la quale condividere, attraverso azioni quotidiane semplici e umili, la propria mission caratterizzata dall’attenzione agli “ultimi” della società, che necessitano di una risposta che non sempre arriva.
Se sei una persona empatica e pensi di sposare la nostra mission, ti offriamo un lavoro a tempo pieno per 38 ore settimanali secondo il CCNL Uneba. L’assunzione sarà a tempo determinato per massimo un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. Durante tale periodo ci sarà un confronto reciproco costante per capire se è il posto di lavoro adatto alle tue e nostre esigenze.
Il trattamento economico corrisponde al 3° livello super del CCNL Uneba, con 14 mensilità.
Per poter accedere alle selezioni ti chiediamo di essere in possesso della laurea triennale in scienze dell’educazione o di un titolo equipollente e di aver la voglia di lavorare in un ambiente che cerca continuamente una risposta adeguata ai bisogni delle persone che accoglie, e quindi in continua evoluzione. Se sei anche una persona empatica e capace di lavorare in equipe con diverse figure professionali, tanto meglio.

Se questa offerta ti può interessare, invia il CV all’indirizzo mail coord.santachiara@istitutopalazzolo.it o chiamare al numero 3351411820 (Dott. Marco Dal Ponte)

Su l'autore

A A