Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione delle Journées Québec France, dedicata a chi desidera trasferirsi e lavorare in Canada.
All’evento prenderanno parte oltre 65 aziende che offrono opportunità lavorative a tutti i cittadini o residenti dell’Unione europea, dell’area Schengen e del Regno Unito in settori diversi, tra cui: tecnologie dell’informazione, videogiochi, salute e servizi sociali, ingegneria (elettrica, meccanica, elettronica), settore manifatturiero e costruzione, agroalimentare e ristorazione, trasporti e logistica, marketing, management e finanza.
Per consultare tutte le offerte di lavoro disponibili, visitare la pagina dell’evento
Le candidature alle singole offerte di lavoro delle Journées Québec France possono essere effettuate dal 12 aprile al 25 maggio, al seguente link. I colloqui con i candidati selezionati si svolgeranno dal 7 al 12 giugno 2021.
Per ricevere tutte le informazioni riguardo alle modalità di partecipazione alle Journées Québec France, la Direzione dei Servizi di Immigrazione a Parigi, in collaborazione con la Delegazione del Québec a Roma, organizza tre webinar informativi: