Avis Budget Group offre un’opportunità di lavoro per effettuare analisi in uno dei Service Desk italiani.
Il candidato sarà selezionato per fornire supporto e soluzioni ai problemi e le richieste quotidiane di IT, sia per i dipendenti interni dell’azienda che per i colleghi Avis di tutto il mondo.
Attività previste
- Prendere contatto coi clienti via email o telefono rispondendo ai loro dubbi relativi all’IT
- Fornire una prima risoluzione per i problemi, laddove possibile e necessario
- Assicurarsi che i problemi siano effettivamente assegnati al Gruppo di risoluzione pertinente
- Aggiornare i clienti sui progressi della risoluzione dei problemi
- Monitorare query / problemi in sospeso
- Segnalare i casi in cui il progresso non è soddisfacente
Requisiti richiesti
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese
- Conoscenza informatica di Windows e MS Office
- Eccellenti capacità di comunicazione con i clienti
- Precisione e problem solving
- Approccio collaborativo e pensiero proattivo
Condizioni economiche
L’offerta prevede un pacchetto retributivo competitivo.
Fonte: Scambieuropei