Destinatari
11 giovani NEET di età compresa fra i 18 e 29 anni (accesso prioritario 19 – 24 anni), inoccupati/disoccupati, non iscritti ad un regolare corso di studi o formazione, residenti/domiciliati nel territorio della Regione Veneto.
Requisiti minimi richiesti
Per accedere alle selezioni: iscrizione al programma Garanzia Giovani e relativa profilazione, avere assolto l’obbligo scolastico, buona conoscenza della lingua italiana, capacità relazionali, aspirazioni e motivazione alla copertura del ruolo.
Durata del percorso
- Formazione professionale mirata all’inserimento lavorativo: 240 ore aula
- Orientamento Individuale: 6 ore
Sintesi dei contenuti formativi
Sono finalizzati a rafforzare le competenze tecnico professionali,soft e digital
Rilascio del patentino del muletto
Sede del corso
Penta Formazione Vicenza | Via Ponte Storto, 16 – 36051 Creazzo (VI)
Iscrizioni
Le domande di ammissione al percorso sono disponibili presso le sedi di Randstad di Legnago. Per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti: Patto di servizio di Garanzia Giovani Veneto, curriculum vitae, carta di identità, codice fiscale.
Termine prime iscrizioni
5 giugno 2018
Selezioni
Le selezioni si svolgeranno sotto forma di colloquio. L’ammissione al percorso avverrà in base a una graduatoria determinata da un’apposita commissione.
Verrà data priorità ai giovani che in fase di colloquio dimostrino: motivazione al percorso; capacità relazionali; aspirazioni professionali in linea con il profilo di addetto al montaggio meccanico ed elettromeccanico; eventuali conoscenze tecniche (di tipo meccanico e/o elettrico e/o idrauliche) acquisite durante il percorso scolastico/ formativo o in contesti non formali.
Per informazioni
Anna Borghi
tel. 349 7607157
Email garanziagiovaniveneto@randstad.it