Niuko Innovation & knowledge offre a giovani under 30 disoccupati/inoccupati che non studiano e non lavorano l’opportunità di svolgere 184 ore di formazione, 2 mesi di stage e 6 ore di accompagnamento al lavoro sulla figura del “Trainer Digitale“.
Il percorso si rivolge a coloro che intendono acquisire competenze aggiornate per gestire l’informatizzazione in azienda. Il percorso mira a formare, attraverso lavori di gruppo e project work in aula, un professionista in grado di promuovere i prodotti o servizi di un’azienda attraverso il Web in modo accattivante e funzionale alle strategie di marketing aziendali e a diffondere in azienda una cultura volta alla digitalizzazione. Il corso è rivolto a agazzi under 30 con competenze nel pacchetto office.
Il tema della digitalizzazione in azienda è connesso all’organizzazione, allo sviluppo e all’innovazione dei processi: il percorso mira a formare nei ragazzi le Digital Skills ricercate dalle aziende, applicando i principi della Digital Transformation, imprimendo un motore di innovazione soprattutto nelle Piccole e Medie Imprese.
Prerequisiti e documenti
– DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego
– Patto di Servizio di Garanzia Giovani
– Fotocopia fronte retro della carta di identità
– Curriculum Vitae
Incontri per iscriversi:
– Lunedì 16 Aprile alle ore 10:00 presso la sede di Niuko Risorse in
Crescita (Via Lago di Lugano, 15 Schio VI).
Avvio previsto: seconda metà di Aprile;
Comunicazione di ammissione al corso: prima metà di Aprile
Contatto: Elisa Toniolo (elisa.toniolo@niuko.it)