Fondazione FSSP (www.fondazionessp.it) ha pubblicato un avviso di selezione per personale da impiegare in area amministrativa/contabile, CCNL Commercio.
La procedura pubblica di selezione riguarda la formazione di un elenco di candidati idonei per l’assunzione a tempo pieno e determinato per un periodo di 12 mesi da impiegarsi in area amministrativo contabile presso la Fondazione.
Il Candidato dovrà dimostrare di avere competenza negli ambiti qui elencati:
- Fatturazione attiva
- Fatturazione Passiva
- Prima nota
- Adempimenti fiscali mensili e annuali
- Registrazione contabili e fiscali periodiche
- Gestione Cassa Economale
- Gestione scadenziario, registrazione incassi e pagamenti
- Operazioni CC
- Flussi di cassa
- Verifica regolarità pagamenti
- Monitoraggio credito e recupero crediti
- Adempimenti Agenzia delle Entrate
- Supporto per le relazioni annuali e infra annuali alla Direzione
- Predisposizione lettere di incarico/contratti
- Archiviazione documentazione
- Liquidazione stipendi, compensi e borse di studio
- Rilevazione presenze
- Gestione buoni basto e pratiche personale (INPS, INAIL, ..)
- Rapporti consulente del lavoro, Commercialista e Revisore dei conti
- Rapporti clienti e fornitori
- Normativa trasparenza e anticorruzione e relativi adempimenti