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Ricercasi figura per ufficio amministrazione e comunicazione

La risorsa opererà sotto il coordinamento della proprietà del Centro Clinico e in equipe con altri colleghi del medesimo settore amministrativo e comunicazione, curando in autonomia la gestione amministrativa, gli scadenzari, gli acquisti, la fatturazione attiva e passiva, pagamenti e recupero crediti. Si occuperà della redazione di periodici bilanci, analisi dei costi, gestione della cassa e della contabilità interna ed esterna. Il candidato si coordinerà con lo studio commercialista esterno che segue l’azienda e si occuperà inoltre dell’accoglienza dei clienti, della gestione del front desk e dei rapporti con i collaboratori interni.

Caratteristiche del profilo richieste
  • Buona autonomia ed orientamento agli obiettivi
  • Capacità di Problem Solving e decision making
  • Buona attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo
  • Visione d’insieme
  • Cordialità e collaborazione nel lavoro di gruppo, disponibilità e flessibilità
Requisiti indispensabili della posizione
  • diploma di maturità
  • buone capacita linguistiche e informatiche
  • predisposizione all’apprendimento delle funzionalità di un gestionale informatico per il quale sarà svolta una formazione interna durante il primo mese di affiancamento
  • esperienza già maturata in analoga mansione
  • Creatività e fantasia
  • Ottima conoscenza dei servizi e dei principi vissuti dal centro clinico (analizzati attraverso sito e comunicazioni realizzate dal centro stesso)
Sede di lavoro

Creazzo (VI)

Orario di lavoro

Part time (25 ore) pomeridiano (fino alle 19:00) e il sabato mattina.

Le persone che ritengono di possedere i requisiti necessari e desiderino candidarsi a questa posizione professionale possono inviare il proprio cv al seguente indirizzo: paola.campanaro@bellinassociati.com, Rif. Amministrativo e comunicazione

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