Confartigianato Imprese Vicenza ricerca un Junior Digital Marketing Specialist da inserire all’interno dell’Area Comunicazione.
La risorsa si occuperà di:
- analisi delle performance dei siti e dei profili social dell’Organizzazione
- implementazione di conseguenti azioni in ambito social e web sia di carattere istituzionale che di opportunità di servizi alle imprese e al business
- realizzazione di campagne a target su social media e digital ADV per il posizionamento e la generazione di lead
- creazione e ottimizzazione pagine web dei siti associativi
Ci rivolgiamo a candidati laureati in Comunicazione e Marketing, o Economia, con esperienza in ruoli analoghi, forte attitudine al lavoro in team e alle relazioni interfunzionali.
Competenze richieste:
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti di Digital Analytics (Google Analytics, GA4, Google Tag Manager, Looker Studio, Hotjar)
- Capacità di pianificare e analizzare campagne sui principali canali di digital advertising (Meta Business Suite, LinkedIn Ads, Google Ads)
- Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO e dei relativi tool di analisi (es.: SEMrush)
- Ottima conoscenza delle dinamiche dei social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, YouTube)
- Conoscenza del CMS WordPress
- Capacità di creare dei report periodici e funzionali agli obiettivi stabiliti sulle attività svolte
Sarà inoltre positivamente valutata la conoscenza dei programmi per la progettazione grafica (Adobe, Canva)
Aspettiamo il vostro curriculum all’indirizzo selezione@confartigianatovicenza.it