Althea Italia, azienda con sede a Vicenza Est, cerca Call Center Operator, part-time
La risorsa:
- Gestisce le chiamate inbound ed outbound, con l’obiettivo di assicurare la massima soddisfazione al Cliente.
- Si attiene agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio stipulato dall’Azienda
- Svolge attività di Front Office telefonico e di accoglienza agli assistiti
- Gestisce la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche
- Riceve ed Effettua chiamate per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti, e gestisce le richieste nel rispetto degli standard di qualità dell’azienda
- Gestisce la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale
- È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevuta dagli assistiti
- È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
- Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
- È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda
- Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile
Hard Skills richieste:
- Diploma di scuola superiore
- Competenze informatiche
Soft Skills richieste:
- Capacità relazionali
- Capacità comunicative
- Attenzione al dettaglio
- Flessibilità
- Orientamento al Cliente
Inviare il cv e breve presentazione a luisa.pezzotta@althea-group.com
È obbligatorio poi collegarsi al sito althea-group.com , cliccare su: Chi siamo e poi Lavora con noi.
È necessario registrarsi e compilare i dati richiesti.
Cv non corrispondenti alla richiesta non verranno presi in considerazione.