Il Comune di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 (passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse), di un posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno (cat. giur. C).
Possono partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli assunzionali ed in possesso dei seguenti requisiti:
- inquadramento nella categoria giuridica C dell’ordinamento professionale per i dipendenti degli enti locali, profilo professionale di Istruttore Tecnico;
- esperienza certificata di almeno tre anni di servizio;
- comprovata esperienza nell’ambito del SUAP e SUE;
- dimostrata capacità nell’uso di applicativi informatici;
- patente di guida non inferiore alla cat. B;
- nulla osta preventivo dell’Ente di appartenenza al trasferimento attraverso l’istituto della mobilità, con l’espressa dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza di essere Ente sottoposto a regime di limitazione per assunzione di personale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della L. n. 311/2004.
I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre il 22 febbraio 2019, pena l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.
Non sono ammesse domande presentate in forma diversa.
Maggiori informazioni nel bando in allegato