Venerdì 27 settembre alle ore 15.00 presso il Teaching Hub – Campus di Forlì e contemporaneamente anche online su zoom si terrà l’Open Day del Master in Fundraising dell’Università di Bologna.

Sarà un’occasione unica per seguire una Special Class sul lavoro nel nonprofit, scoprire cosa fa il fundraiser, come si comincia a fare raccolta fondi, conoscere in anteprima il programma, i professori e tanto altro.

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mestiere del fundraising, la professione più richiesta in tutto il terzo settore, non solo in Italia ma anche all’estero. Persone formate che sappiano anticipare le idee e trovare nuove soluzioni per sostenere la nonprofit.

Il programma del pomeriggio sarà il seguente:
Ore 15.00: accoglienza al Campus con Manuela Orrù, tutor d’Aula del master.
Ore 15.30: il tuo futuro nel nonprofit. Valerio Melandri, Direttore del Master in Fundraising, presenta tutto quello che c’è da sapere per diventare professionista della raccolta fondi.
Ore 16.30: l’esperienza di Maya Romagnoli, Alumna Master in Fundraising 2020 e oggi Fundraiser presso la Comunità Missionaria di Villaregia.
Ore 17.30: tour del Campus di Forlì, guidato dagli studenti del Master.

TUTTE LE INFO QUI

 

Su l'autore

Alice