Il Vicenza Innovation Lab è lieto di presentare il corso di formazione gratuito “Social Networks per Principianti”, un’opportunità imperdibile per chi desidera avvicinarsi al mondo dei social media o migliorare le proprie competenze. L’evento si terrà il 16 luglio 2024 dalle 15:30 alle 17:30 presso il Digital Innovation Hub, situato in Via Enrico Fermi 134, Vicenza, presso Confartigianato Imprese Vicenza (4° piano).

L’evento, completamente gratuito, destinato a chiunque sia nuovo nel mondo dei social network o desideri migliorare le proprie competenze, offrirà una panoramica delle principali piattaforme social come Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. Durante l’incontro, verranno illustrate le basi per navigare e interagire efficacemente online, inclusi suggerimenti su come creare e gestire profili, pubblicare contenuti interessanti e sicuri, e utilizzare le funzionalità avanzate per connettersi con amici e familiari. L’obiettivo è rendere il mondo dei social network accessibile a tutti, indipendentemente dall’età o dall’esperienza.

L’incontro potrà inoltre essere seguito presso

  • Biblioteca Comunale di Altavilla Vicentina
  • Municipio di Creazzo in Piazza del Comune n. 6
  • Biblioteca di Sovizzo
  • Biblioteca Bertoliana di Palazzo Costantini n. 13 a Vicenza.

COME PARTECIPARE

Per riservare un posto, è possibile chiamare il numero 0444 168311 oppure iscriversi cliccando sul pulsante qui sotto

INFORMAZIONI SUL PROGETTO

C’è un Punto dove il digitale è facile: visita il Punto Digitale Facile per ricevere assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali.
L’evento rientra nel progetto “Rete di Punti di Facilitazione Digitale del Veneto”, parte della Misura M1C1 -1.7.2 del PNRR, promosso dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali e favorire l’inclusione digitale di almeno 188.000 cittadini veneti entro il 2026.
Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU Dipartimento per la Trasformazione Digitale

Su l'autore

A A