Se amo penso alla forza. L’amore ti rende determinato e capace di sostenere il cammino per raggiungere il tuo sogno. Il mio cammino ha incontrato molti ostacoli e l’amore che ho avuto per la mia passione mi ha aiutato a non mollare. Ogni momento raccontato in questa storia è sempre stato sostenuto dall’amore per quello che facevo. Il mio sogno lo potevo raggiungere solamente affrontando il mio cammino, accentando quello che non sopportavo e affrontando quello che amavo con la consapevolezza che ogni cosa, negativa o positiva che fosse, avesse lo stesso valore, quello di aiutarmi a crescere come essere umano pieno di vita.
Monologo scritto da Miguel Gobbo Diaz con la regia di Maurizio Mario Pepe, che racconta i momenti più significativi della sua vita, quelli che l’hanno portato a diventare un attore. Si parlerà di molti temi come il bullismo, le insicurezze e il coraggio di non mollare di fronte alle difficoltà che ci ostacolano. Temi importanti per giovani e adulti.
Debutto spettacolo all’Auditorium A. Manzoni di Creazzo:
📅 10 – 11 marzo 2023 ore 21.00
📅 12 marzo 2023 alle ore 18.00
Sponsor:
DOORcasa Chiusure – Banca delle Terre Venete – Italian Beauty
Miguel Gobbo Diaz:
Attore Italo Dominicano, frequenta il CSC scuola nazionale di cinema a Roma. Dopo due film “Leoni” e “La Grande Rabbia” si trasferisce a Londra per studiare recitazione in inglese. Da Londra ottiene il ruolo di protagonista nella serie tv “Nero a Metà” al fianco di Claudio Amendola per tre stagioni. Fa parte del cast della serie Netflix Zero dove interpreta l’antagonista Rico ed è doppiatore del film Disney “Ron, un amico fuori programma”. Gli ultimi lavori l’hanno visto impegnato nel film “L’amor Fuggente”, uscita 2023, e in un nuovo film attualmente in corso di riprese dove interpreterà un golfista professionista.