Descrizione
Il Canada è un paese fortemente multietnico che accoglie volentieri studenti e professionisti da tutto il mondo. Trasferirsi in Canada non vuol dire soltanto migliorare nettamente la qualità della vita dato che il Paese figura al terzo posto nei ranking globali, ma anche entrare in un mercato del lavoro dinamico, in continua crescita.
Il working holiday visa è il visto che consente a chi lo ottiene di lavorare in Canada full time per un periodo di massimo 6 mesi.
In questo webinar ti spiegheremo come effettuare da domanda, ti illustreremo quali sono i requisiti per ottenere il WHV e ti daremo una panoramica delle opportunità di immigrazione ad esso correlate.
Durante il webinar, interverrà direttamente dal Canada, Giovanni Mariella, il nostro consulente di Immigrazione registrato (RCIC – Regulated Canadian Immigration Consultant) presso CICC- College of Immigration and Citizenship Consultants
Il consulente di immigrazione è la figura professionale che si occupa di selezionare il percorso di immigrazione più adatto a te e di rappresentarti davanti al governo canadese nella procedura di richiesta del visto.
Dopo gli interventi lasceremo spazio alle tue domande, approfitta di questa imperdibile opportunità e registrati subito all’evento!